INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Collarmele, 10 positivi: “Evitiamo comportamenti superficiali”

Il sindaco Mostacci fa il punto della situazione Covid a Collarmele.

Biometano, Mostacci scrive a Marsilio

A Collarmele, i cittadini positivi sono 10, di cui due non presenti sul nostro territorio. Il sindaco Tonino Mostacci stila un bilancio della situazione Covid, legata all’emergenza sanitaria, attuale.

“Gli altri 8 contagiati – dice il sindaco – sono tutti in buone condizioni e si riferiscono a 4 nuclei familiari. Di questi 8, quattro entro oggi faranno il tampone per verificare l’eventuale negativizzazione. Cerchiamo di evitare comportamenti superficiali – avverte poi – perché se è vero che molti positivi non presentano sintomi è allo stesso tempo incontrovertibile che contagiare persone fragili mette a rischio la salute di questi ultimi”.

“Come sapete la situazione sanitaria è molto complicata per quanto riguarda le strutture del nostro territorio e pertanto evitiamo di sovraccaricare il nostro fragile sistema sanitario. Qui non si tratta di fare lo sceriffo o non comprendere le difficoltà derivanti dalla situazione del genere, ma di essere cittadini consapevoli che dal proprio comportamento può dipendere la salute dei nostri affetti più cari”, così conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: in Abruzzo 49 nuovi positivi

15 contagi in provincia dell'Aquila, tasso di positività all'1,32%
Redazione IMN

Pescara: simulazioni di salvataggio in mare con cani

Di Nisio: "Una iniziativa importante per la sicurezza in mare"
Redazione IMN

Aziende che rinascono: Mario De Cecco in campo

L'azienda produce 10mila mascherine al giorno
Redazione IMN