INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Collaborazione Argoli-Tennis Club Tagliacozzo

La Dirigente scolastica ha visitato il centro sportivo insieme ad alcune studentesse e ad alcuni studenti

Argoli Tagliacozzo

Nella filosofia educativo-pedagogica dell’Istituto Turistico Argoli lo Sport viene sempre valorizzato perché fa bene alla salute, alla mente e al cuore.

Le attività sportive sono altamente considerate, perché sono fonte di benessere fisico e psicologico, insegnano il rispetto delle regole e degli altri e contribuiscono ad una sana crescita dell’individuo.

Il Circolo Tennis di Tagliacozzo offre alla nostra scuola delle grandi opportunità. La collaborazione con il Tennis Club di Tagliacozzo è ben radicata nel territorio ed è stata fonte di grandi soddisfazioni sportive.

In questo momento di ripresa e di rinascita dopo il buio della pandemia un bel servizio, una volée, uno scambio di energie e di sorrisi è quello che ci vuole per ritrovare la carica e l’energia.

La Dirigente scolastica ha visitato il centro sportivo insieme ad alcune studentesse e ad alcuni studenti, grazie all’iniziativa promossa dal prof. Antonio Novella, docente di Scienze Motorie dell’Istituto Tecnico Economico per il Turismo e Maestro di Tennis, sport per il quale nutre una forte passione. Quello che nella nostra scuola lo Sport è stato, è e sarà parte integrante dell’Offerta Formativa e della crescita degli alunni e delle alunne.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A L’Aquila arriva il Sottosegretario Alessandro Morelli

Mercoledì 28 Febbraio arriva a L’Aquila il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio ...
Roberta Maiolini

Nuoto: conclusa la “Winter Syncro Camp”

A partecipare 26 ragazze delle categorie Agoniste e Propaganda, appartenenti alle società Delfino ...
Redazione IMN

La storia dei Marsi parla a San Benedetto

Era il capoluogo dei Marsi, l'antica Marruvium: ieri sera rievocazione storica nel centro della ...
Redazione IMN