INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Colella per la scuola con Di Pangrazio

L'ex candidata consigliere con Mario Babbo porta avanti il suo progetto sostenendo Di Pangrazio

Alla luce della dichiarazione di Mario Babbo, di voler sostenere Giovanni Di Pangrazio, anche Francesca Colella, ex candidata con Babbo, ha deciso di appoggiare l’ex sindaco.

Colella che ha raccolto 140 voti nelle amministrative del 20 e 21 settembre, con l’esperienza maturata nel settore dell’insegnamento, porterà avanti il suo progetto scuola in collaborazione con l’ex candidato consigliere di Di Pangrazio, Enrico Di Nicola.

Il suo obiettivo è quello di gestire il settore scuola privata, mentre Di Nicola, anche lui insegnante, vorrebbe occuparsi del settore scuola pubblica.

“Investire sulla scuola equivale ad investire sul futuro – dichiarano i due ex candidati consiglieri – per una scuola pubblica, privata e paritaria, che sia democratica, aperta, inclusiva e innovativa.

Il nostro obiettivo sarà creare una sinergia tra l’amministrazione comunale e la scuola, creare dialogo, confronto, collaborazione e cooperazione.

Obiettivo non ultimo dar vita ad una commissione che raccolga le istanze del mondo dell’istruzione e dia risposte in tempi rapidi.

Per la crescita della nostra Città, per migliorare la vita quotidiana di noi cittadini e offrire un futuro promettente ai nostri figli, ai nostri bambini, tutti. Sono loro la nostra speranza”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Viola codice deontologico, sospesa farmacista

La farmacista sospesa 45 giorni
Redazione IMN

In Abruzzo arrivano i pet dei profughi non udenti

I profughi non udenti sono stati accolti a Montesilvano. Anche gli animali - tre gatti e un cane - ...
Redazione IMN

Elezioni Consorzio di Bonifica

Presidente Coldiretti Abruzzo: "Il programma che Coldiretti propone si basa si un nuovo concetto di ...
Giulia Monaco