INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

CNA di Avezzano battezza il progetto ‘Zero Interessi’

La CNA di Avezzano vara un innovativo e straordinario progetto denominato Zero Interessi. Il che equivale a dire ad un proprio associato: “Tu fai il finanziamento e gli interessi bancari te li paga la CNA”.

«Tale iniziativa – dichiara il direttore dell’Associazione Pasquale Cavasinni – mira a sostenere concretamente le imprese del nostro territorio: artigiani, commercianti, agricoltori e liberi professionisti, che necessitano di ricorrere al credito bancario per i propri progetti di impresa. Infatti, i beneficiari di questo progetto sono gli associati e/o associandi, clienti dell’Associazione che otterranno, per il tramite della CNA, un finanziamento bancario garantito dal nostro Confidi da un minimo del 30% ad un massimo del 70%”. Il contributo per gli interessi bancari pagati verrà riconosciuto direttamente all’impresa per finanziamenti d’importo fino a 25mila euro e sarà possibile beneficiarne dal 1 ottobre prossimo fino al 31 dicembre 2018».

Questo contributo è soggetto a limitazioni, verifica di avere i requisiti di ammissibilità presso la sede della CNA.

Per richiedere informazioni sull’iniziativa, i nostri funzionari sono a disposizione degli interessati, tutti i giorni dal lunedì al venerdì negli orari d’ufficio presso la sede dell’Associazione in Avezzano via G. Saturnini 6 oppure tel. 0863/414499 – 366/7151654 – info@cna-avezzano.it

Fonte e foto di: Cna Avezzano 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Operazione antidroga: 3 arresti

Sequestrati 11.300 euro in casa di uno degli arrestati
Redazione IMN

“Female Role Models” all’Università dell’Aquila

Leadership, stereotipi e inclusione sociale nella ricerca scientifica promossa dall’Univaq
Redazione IMN

Maschere e coriandoli al Palasport di Celano per il ‘Carnevale dei bambini’

Kristin Santucci