INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

CNA Avezzano, workshop gratuito in Web Marketing per i segreti dell’imprenditoria online

Giovedì 28 giugno alle ore 18 la CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della piccola e media impresa – Associazione Territoriale di Avezzano organizza, presso la propria sede di Avezzano, via Saturnini numero 6, il primo WORKSHOP GRATUITO in WEB MARKETING in collaborazione con The Digital World. Questo workshop nasce dalla collaborazione tra la CNA di Avezzano e The Digital World, azienda con sede in Avezzano, la cui attività core è quella di offrire ad aziende e privati un supporto completo per realizzare e posizionare in maniera ottimale il proprio sito web, curando ogni dettaglio per garantire la massima visibilità online.

 

L’iniziativa si pone l’obiettivo di offrire un servizio gratuito di formazione e informazione alle aziende e ai privati del territorio con il fine di far conoscere agli interessati gli strumenti migliori per aumentare la propria presenza sulle piattaforme on line e di social network.

 

Il Workshop sarà articolato in 3 moduli, attraverso i quali si affronteranno diversi argomenti: GDPR, ovvero cosa devi sapere per essere in regola online con le nuove normative europee sulla privacy; SEO, tre lettere che cambiano il destino di un sito web; GLI STRUMENTI DEL WEB MARKETING, in particolare come utilizzare Facebook per intercettare nuovi clienti. I posti sono limitati. Qualora si fosse interessati a partecipare al workshop o si volessero maggiori informazioni a riguardo, è possibile contattare telefonicamente gli uffici della CNA di Avezzano al numero 0863/414499 – 366/7151654 oppure tramite email all’indirizzo info@cna-avezzano.it

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa CNA Avezzano

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fucino, lavoro nero: sospesa azienda agricola

Controlli per il contrasto allo sfruttamento nel mondo del lavoro: 67 aziende ispezionate, 443 i ...
Redazione IMN

Bilancio 2020 del Centro trapianti Abruzzo

Per la prima volta dopo tanti anni, a causa del covid, quest'anno la manifestazione "Natale insieme ...
Redazione IMN

VIDEO. Laboratorio analisi Tagliacozzo: farà capo all’Aquila, «sarà un’ottimizzazione del sistema»

Redazione IMN