INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

CNA Avezzano, tutto pronto per il “Premio cambiamenti 2019”

In palio 20 mila euro di investimento in crowdfunding

CNA Avezzano, tutto pronto per il “Premio cambiamenti 2019”

La dott.ssa Maria Campomizzi, portavoce di CNA Giovani della Marsica, ha annunciato che è tutto pronto per il “Premio Cambiamenti 2019”, il premio indetto dalla Confederazione e rivolto al pensiero innovativo della neo impresa italiana. «Il premio indetto dalla nostra Confederazione è diventato oramai un appuntamento fisso», sottolinea Campomizzi, «abbiamo,
se possibile, ancora più aspettative. Il successo dell’iniziativa è evidenziato dai risultati raggiunti nelle precedenti edizioni che hanno registrato oltre 2100 imprese candidate, con più di 60 eventi territoriali e un numero rilevante di contatti e persone raggiunte tra social, stampa, radio e visite sulla piattaforma».

«Considerata la crescente la attenzione al Premio», conclude la portavoce dei giovani imprenditori della CNA di Avezzano, «sono entrati nuovi partner a sostegno delle nostre attività: Samsung, Infocert, TIM, KSRent, Eurocredit e a breve anche Edison. Questo allargamento consentirà di ottenere maggiori premialità anche a livello territoriale».
Il Premio funzionerà con le medesime regole della scorsa edizione. Al primo classificato andranno in premio ventimila euro come primo investimento in crowdfunding, al secondo e terzo classificato cinquemila euro, più numerosi altri premi previsti.

La data di avvio del contest è il 1 luglio e la possibilità per le imprese di candidarsi sarà attiva fino al 15 Settembre. La finale nazionale si svolgerà il prossimo 28 Novembre a Roma. Il sito web di riferimento del Premio che rimane: www.premiocambiamenti.it.

Per qualsiasi informazione, gli interessati potranno rivolgersi agli uffici della CNA di Avezzano in Via Bruno Buozzi 31, oppure telefonare allo 0863/414499 oppure 366/7151654 e-mail: info@cna.avezzano.it.

Altre notizie che potrebbero interessarti

La Lions Teramo retrocede in serie A bronze

Parla il presidente Franco Chionchio
Roberta Maiolini

VIDEO. Massa D’Albe, il Casale da Monte? Un gioiello verde speranza tornato alla luce per la vita di montagna

Gioia Chiostri

Riaperte Chiese e luoghi di culto: ecco tutte le regole per i fedeli

Spetta al parroco individuare «la capienza massima dell'edificio» di culto. Siglato il protocollo ...
Redazione IMN