INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

CNA Avezzano, ai nastri di partenza la quarta edizione del premio ‘Cambiamenti’

CNA di Avezzano lancia la quarta edizione del riconoscimento. Il Premio è rivolto alle aziende innovative nate dal 2016 in poi.

Aziende di Avezzano chiamate all’appello da CNA per essere premiate. La presentazione della quarta edizione del “Premio Cambiamenti” avrà luogo martedì 10 settembre alle ore 18 nella propria sede in Via Bruno Buozzi. Il Premio Cambiamenti è il concorso che premia le imprese innovative nate dal 2016 in poi, mettendo in palio riconoscimenti in denaro e servizi, incontri e opportunità per crescere al
meglio.

Per la candidatura c’è tempo fino al 16 settembre. Le modalità di partecipazione sono consultabili sul sito www.premiocambiamenti.it.

Tante le opportunità per le imprese che, candidandosi al Premio, entreranno a far parte di una vera e propria comunità di startup che, anche dopo le premiazioni territoriali e quella
nazionale, potrà godere di possibilità di confronto e un programma di alta formazione dedicato. Ventimila euro, una settimana di vacanza in una struttura Bluserena, due anni di noleggio a lungo termine di un’auto, oltre alla partecipazione a importanti masterclass realizzati con la collaborazione dei partner di Cambiamenti, sono i principali premi in palio che, insieme ad alcuni servizi e altre opportunità, mette a disposizione l’associazione di categoria.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Capistrello, Amministrazione Ciciotti: «La minoranza sfugge dalle responsabilità»

Redazione IMN

Orso ucciso nel 2014, salta l’udienza: ecco cosa è accaduto

Redazione IMN

Meteo: che bello l’anticipo di Primavera, ma sta per finire

Redazione IMN