INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Clownterapia in Marsica con Croce Verde e Pediatria

Protagoniste dell’iniziativa la Croce Verde di Civitella Roveto e il reparto Pediatria dell'Ospedale di Avezzano

La Croce Verde di Civitella Roveto e il reparto di Pediatria dell’Ospedale di Avezzano organizzano un corso per volontari clown di corsia a partire dal 10 novembre 2019 che avrà una durata di cento ore e terminerà a novembre del prossimo anno.

Il corso è aperto a tutti i maggiorenni che intendono mettersi in gioco e imparare le tecniche della clownterapia, finalizzata a regalare momenti di gioia e spensieratezza a chi è ospitato nelle strutture di ricovero e di cura. Coloro che si specializzeranno in clown terapia entreranno a far parte dei Volontari della Croce Verde che già prestano la loro opera in corsia.

Per iscriversi è possibile scaricare la domanda di iscrizione sul sito www.croceverde-civitellaroveto.org per poi inviarla all’indirizzo info@croceverde-civitellaroveto.org o consegnarla personalmente nella sede dell’Associazione in via Stazione numero 1 di Civitella Roveto, aperta il sabato dalle ore 9 alle ore 13, entro il 3 novembre 2019. È necessario inoltre versare una somma di partecipazione pari a 75 euro.

A fronte della frequenza di almeno il 70 per cento delle ore complessive, alla fine del corso, sarà inoltre rilasciato un attestato di partecipazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, i ragazzi adulti per un progetto: studenti del Serpieri al lavoro sugli alberi di via Corradini

Redazione IMN

Avezzano, fuoriuscita di gas lungo Via Napoli: allontanata folla dai Vigili Del Fuoco

Redazione IMN

Nascondeva 32 grammi di cocaina sotto gli indumenti intimi, arrestato marocchino

Alice Pagliaroli