INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Civitella Roveto, studenti da 10 e lode

Il Vicesindaco Oddi, con delega alla Cultura, ci tiene a congratularsi con i giovani, rappresentanti dell’eccellenza del Comune. “Questi studenti rappresentano l’eccellenza marsicana”

Molti ragazzi dell’istituto E. Mattei di Civitella Roveto, con impegno e sacrificio, hanno raggiunto la valutazione finale del “10 e lode”.

Un traguardo importante, che il vicesindaco ha tenuto a sottolineare per dare un messaggio di forza al paese, facendo un plauso alle giovani generazioni.

“Tutta l’amministrazione comunale esprime felicitazioni per Jacopo Allegritti, Sara Allegritti, Matteo De Blasis, Simone Di Battista, Asia Mariani, Ludovica Persia e Daniele Tocci, per il grande obiettivo raggiunto, testimone di profondo impegno, di sacrificio, di voglia di far bene e di imparare, di amore per il sapere e per la scuola.”

Il Vicesindaco con delega alla cultura, aggiunge: “mi congratulo con questi studenti che rappresentano l’eccellenza, ma anche con il corpo docente e la dirigenza per la competenza e professionalità e con i genitori che hanno saputo trasmettere sani valori educativi ai propri figli.”

“Complimenti – continua il Vicesindaco- anche a tutti gli altri studenti impegnati nel raggiungimento di questo primo traguardo, di fondamentale importanza nel loro percorso formativo”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mercoledì 9 dicembre giornata di sciopero

"Per una Pubblica Amministrazione rinnovata, che dia qualità al lavoro e ai servizi"
Redazione IMN

Missione Abruzzo culinario da salvare: da Terranostra, il presidente e agrichef Maiezza lancia 4 piatti da valorizzare

Gioia Chiostri

Virus: due laboratori in Abruzzo per il sequenziamento

Individuati dalla Giunta abruzzese i laboratori regionali di riferimento idonei a eseguire il ...
Redazione IMN