INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Civitella Roveto, nasce nuova associazione giovani

Il sindaco Oddi: "Ideare e realizzare eventi e attività che coinvolgano anche i meno giovani, di puntare sull’arte in tutte le sue forme, per promuovere e sostenere la creatività"

“I giovani del nostro paese, interpellati e coinvolti dal consigliere Romolo Tocci, delegato anche alle Politiche giovanili, hanno risposto affermativamente all’invito di creare una propria associazione, spinti da tanta voglia di mettersi in gioco. L’Associazione sarà il motore propulsivo dei giovani di Civitella e Meta e sta nascendo con il preciso scopo di unire e migliorare attivamente il paese e l’attuale contesto sociale, attraverso nuove idee e costante impegno”. Così il sindaco di Civitella Roveto, Pierluigi Oddi, sulla nascita della nuova associazione giovanile in paese.

“Sono tante le finalità che si propone la neo Associazione, – continua – tra cui quelle di ideare e realizzare eventi e attività che coinvolgano anche i meno giovani, di puntare sull’arte in tutte le sue forme, per promuovere e sostenere la creatività, attraverso l’organizzazione di mostre, incontri, percorsi gastronomici abbinati a performance musicali, soprattutto nel periodo estivo. A tutti ragazzi auguriamo buon lavoro, affinché possano essere sempre accompagnati da quella energia positiva, necessaria per promuovere iniziative di varia natura e in diversi periodi dell’anno, allo scopo di lanciare un messaggio di aggregazione e propositività per tutti, con il pieno sostegno dell’Amministrazione comunale”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il turismo montano riprende a piccoli passi

Skipass a prezzo fisso per la Marsica e per l'Aquilano.
Redazione IMN

Sorgenti Canistro, Colella: “Soddisfatti primo responso commissione”

"L’azienda vuole tornare ad investire e contribuire quindi a dare impulso alla economia del ...
Redazione IMN

In Abruzzo la prima edizione di “Al lavoro”

Via libera della Giunta alla prima edizione della fiera "Al lavoro". Assessore Quaresimale: ...
Redazione IMN