INFO MEDIA NEWS
NEWS

Civitella Roveto: domenica di corsa per la nona edizione del ‘Trail della Roscetta’

Tutto pronto, a Civitella Roveto, per la IX edizione del ‘Trail della Roscetta’, la mezza maratona che domenica 8 ottobre, dalle 9 e 30, attraverserà i boschi della Valle Roveto per 21 chilometri,  con un dislivello positivo di circa 500 metri.

Non solo sport e natura, però. Il centro rovetano, infatti, sarà anche teatro di una due giorni di musica, cibo e divertimento. Si partirà sabato sera con la terza edizione dell’Oktober Bier and Trail Festival, in programma a Piazza Gran Sasso con musica dal vivo del noto gruppo marsicano Piccione e i Membri della Gag.
IMG_0753 (2)Domenica, poi, la stessa piazza ospiterà il pranzo e, dalle 15 e 30, l’intrattenimento del cantante e cabarettista ‘Nduccio che, con i suoi spettacoli e le sue canzoni, è da anni garanzia di simpatia e leggerezza.
Per i più piccoli, la ‘Congrega dei Briganti’, associazione che ha organizzato l’evento, ha previsto anche un momento di divertimento con la pigiatura dell’uva. Grande soddisfazione da parte dell’assessore agli eventi avvocato Pierluigi Oddi il quale plaude gli organizzatori «che ogni anno riescono a stupire con delle aggiunte ulteriori e delle cose che portano lustro al paese, con una maratona che ormai è arrivata alla nona edizione e con festeggiamenti sempre più di alto livello e profilo».

Altre notizie che potrebbero interessarti

SDP, scongiurato caro pedaggi fino al 2021

«Il risultato di un grande lavoro, attendiamo blocco definitivo degli aumenti»
Redazione IMN

Maltempo, Coldiretti: «Danni in agricoltura da 14 miliardi di euro in un decennio»

Redazione IMN

Natale: boom della vacanza in montagna

Federturismo certifica che gli italiani non rinunciano a spostarsi per la fine dell'anno, magari ...
Redazione IMN