INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cinema Venezia, attrice abruzzese sul red carpet

Morena Gentile all’anteprima speciale del film “Burraco fatale”, Mostra del Cinema di Venezia 2020, nella suggestiva location del “Campari Boat-in Cinema” presso l’Arsenale

Alla 77esima Mostra del Cinema di Venezia, Morena Gentile partecipa all’anteprima del film che inaugura all’Arsenale, in una location magica, il nuovo cinema sull’acqua.

“Burraco fatale” è stato infatti proiettato su un maxischermo nel cuore della laguna nella serata organizzata dal Campari Boat-in Cinema che ha visto la presenza dell’attrice abruzzese insieme alla regista Giuliana Gamba e alle protagoniste Angela Finocchiaro, Claudia Gerini e Caterina Guzzanti.

Uno spettacolo di luci e gondole opportunamente posizionate per permettere la visione di una divertente commedia romantica, nonché di una storia di donne, amicizie, amori e tradimenti, con il gioco delle carte a fare da collante.

Morena Gentile per la seconda volta consecutiva al Festival della Serenissima, esprime tutta la sua soddisfazione: “Ringrazio Venezia e Campari per quest’evento speciale e per avermi fatto vivere un’emozione unica, non resta che aspettare l’uscita nelle sale il primo ottobre”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maltempo gennaio 2017: in arrivo la quarta trance di fondi per i Comuni danneggiati

Gioia Chiostri

Bus Piana del Cavaliere: si lavora per attivare servizio

Il consigliere: "Una annosa problematica che deve trovare soluzione"
Redazione IMN

Bussi: bocciato Ministero su bando bonifica

Consiglio di Stato: Annullamento respinto, contratto e progetto valido
Redazione IMN