INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Ciclismo, al via i corsi dell’Avezzano MTB Camp School

L’Avezzano MTB Camp School apre le porte ai giovani appassionati di ciclismo. Da sabato 6 aprile ripartono ufficialmente i corsi per bambini e ragazzi a scopo “promozionale-giovanile” per scoprire i segreti della bicicletta.

La Scuola di Ciclismo Avezzano MTB Camp School si pone l’obiettivo di avvicinare i giovani alla pratica del ciclismo attraverso le attività svolte presso il Bike Park realizzato nell’ingresso Ovest dello Stadio dei Pini in via delle Olimpiadi.

I ragazzi, dunque, avranno modo di apprendere e sviluppare quelle capacità motorie indispensabili per condurre la bicicletta su terreno disconnessi nonché le abilità alla base dei fondamentali del ciclismo.

Negli ultimi anni, l’Avezzano MTB ha rivolto la propria attenzione verso la formazione dei giovani, nel senso più completo del termine, interpretando l’attività sportiva come mezzo di educazione e occasione di crescita e autentica più che di ricerca del risultato tecnico nel pieno rispetto dell’educazione ed avviamento dello sport.

Per partecipare sono necessari bicicletta in buono stato, casco, borraccia e certificato medico di buona salute.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano, salutano Viscovich e Pejic

I due centrocampisti hanno rescisso con il club
Redazione IMN

Domenica 7 luglio: tutti sul Velino con il GEV

Si parte da Rosciolo alle ore 4,45 per raggiungere la vetta della montagna
Redazione IMN

VIDEO. Lavori usuranti alla LFoundry di Avezzano, parla Galbiati: «Poco turnover, è handicap»

Gioia Chiostri