INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Ciclismo Abruzzo: nasce il nuovo team ‘The hurricane’

Da oggi gli Uragani sfrecceranno ancora più veloce: è nato ufficialmente il team under 23 di ciclismo abruzzese ‘The Hurricane’.

La presentazione della neonata compagine è avvenuta a Pescara, presso la Sede Direzionale del Gruppo SGB Humangest Holding, main sponsor del team. Per l’occasione erano presenti, insieme a tutti i membri della squadra, il Responsabile della Polisportiva Marco Pergolini, il Direttore Sportivo Andrea Cesarini e il Team Manager Leonardo Bevilacqua.

Il nuovo team di ciclismo nasce con obiettivi ambiziosi, proponendosi come punto di riferimento per tutto il Centro-Sud Italia. Non a caso la compagine può già annoverare fra i propri iscritti alcuni fra i ciclisti più promettenti e talentuosi d’Italia.

La sfida è dunque aperta e riguarderà sia la sezione strada che quella mountain bike.

Nell’ambito del progetto, inoltre, la scelta di puntare forte sui giovani attraverso un settore ben strutturato e l’apertura di scuole di ciclismo per avviare anche i più piccoli ad uno sport affascinante e formativo. In questo modo la Polisportiva “The Hurricane”, dopo gli incredibili successi raggiunti a livello nazionale in pochi anni nel triathlon e nel nuoto agonistico, compie un ulteriore passo in avanti verso la costruzione di una realtà sportiva sana, forte e ambiziosa, che si propone come riferimento del mondo dello sport non solo per l’Abruzzo ma, attraverso i risultati, per tutta l’Italia.

 

 

 

 

Fonte e foto Ufficio Stampa ‘The Hurricane Team’

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cellulare rubato da una macchina parcheggiata in centro, assolti due giovani avezzanesi

Gioia Chiostri

LFoundry, continua il calo degli ordini: si chiede al Mise un incontro istituzionale

Alice Pagliaroli

VIDEO. ‘Navigare sicuri 2017’, il Co.Re.Com Abruzzo salva il mondo dei ragazzini: ecco come

Gioia Chiostri