INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Chiusura Traforo del Gran Sasso: chiuso al traffico un tratto dell’A24 per lavori

La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione, sarà disposta la chiusura al traffico del Traforo del Gran Sasso (tratta autostradale Assergi – Colledara/San Gabriele), con il seguente calendario e modalità: dalle ore 22 dei giorni 24 e 25 settembre alle ore 6 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata ovest con direzione AQ/A25/RM; dalle ore 22 dei giorni 26 e 27 settembre prossimo, alle ore 6 dei giorni successivi, limitatamente alla carreggiata est con direzione Teramo.

Conseguentemente, nei giorni ed orari sopra indicati, per i veicoli provenienti da AQ/A25/RM e diretti verso Teramo, sarà disposta l’uscita obbligatoria presso lo Svincolo di Assergi.

Considerate le limitazioni della Strada provinciale 86, tra la SS80 ed Assergi, si consiglia di uscire allo Svincolo di L’Aquila Ovest per usufruire della Strada statale 80 per il Valico delle Capannelle.

Per i veicoli provenienti da Teramo, e diretti verso AQ/A25/RM, sarà invece disposta l’uscita obbligatoria allo Svincolo di San Gabriele/Colledara, dove potranno usufruire della Strada statale 80 per il Valico delle Capannelle.

Fonte: Asipress

Foto di: NewsTown

Altre notizie che potrebbero interessarti

Concordato preventivo Cam, si apre una nuova stagione

Ecco la fotografia della situazione economica attuale.
Gioia Chiostri

Capistrello, 477 tamponi effettuati al “mondo scuola”

Anche nel Comune guidato dal sindaco Francesco Ciciotti sono state avviate le attività di ...
Redazione IMN

Guardia di Finanza in azione nello Stabilimento della Santa Croce: prelevata l’acqua e controllati gli operai

Redazione IMN