INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Chiuderanno 15 filiali Bper: forte preoccupazione in Abruzzo

Marsilio scrive all’amministratore delegato e direttore generale della banca, Piero Luigi Montani. Il presidente della Regione ha chiesto subito un confronto.

Forte preoccupazione per la paventata chiusura di quindici filiali della Bper è stata espressa dal presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, in una lettera inviata all’amministratore delegato e direttore generale della banca, Piero Luigi Montani.

Tale decisione, qualora venisse confermata – ha scritto il presidente Marsilio nella lettera – rischia di produrre gravi conseguenze sul sistema del credito e del risparmio della mia Regione, già messo a dura prova da analoghi procedimenti di razionalizzazione avviati in passato da altri istituti di credito”.

Tra gli uffici a rischio il presidente Marsilio ha indicato anche l’attuale direzione territoriale Abruzzo Molise, con sede a Lanciano, che verrebbe incorporata in una nuova direzione con sede nelle Marche, con il “conseguente spostamento dei processi decisionali e ridimensionamento delle singole realtà territoriali presenti in Abruzzo”.

Il presidente Marsilio ha quindi chiesto un confronto con il direttore generale al fine di trovare una soluzione più attenta alle esigenze del territorio.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Capistrello chiude il 2016 in operosità: ecco il bilancio del sindaco

Gioia Chiostri

Cotturone (Pd): «Clinica Immacolata fiore all’occhiello che va tutelato»

Il segretario cittadino dei democratici: «Serve unione forze politiche»
Redazione IMN

Caregiver familiari, pubblicato l’avviso di Comune di Avezzano e ASL

Sono tre le tipologie di benefici previsti. C'è possibilità di fare domanda fino al prossimo 7 ...
Redazione IMN