INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Chieti: quarantenne arrestato per stalking

L’uomo ha ricevuto il divieto di avvicinamento alla ex compagna

Un quarantenne di origine campana ha ricevuto il divieto di avvicinamento alla ex compagna. Inoltre l’uomo ha il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, nonché il divieto di comunicazione con qualsiasi mezzo.
L’ordinanza è stata seguita questa mattina, 24 ottobre, dagli agenti di Polizia di Chieti su disposizione del Gip Luca De Ninis, a seguito delle indagini coordinate dal Sostituto Procuratore Lucia Anna Campo
Dopo un periodo di convivenza durato circa un anno, la vittima, una quarantenne teatina, aveva deciso nel dicembre scorso di interrompere definitivamente la loro relazione.
Scelta mai accettata dall’uomo che continuava a contattare la ex compagna per telefono, sui social network e via e-mail.
Nonostante quest’ultima si fosse rivolta alla Questura di Chieti, ottenendo un ammonimento emesso a luglio 2019, dopo un breve periodo di “tregua”, l’uomo aveva ripreso a perseguitarla frequentando costantemente i luoghi solitamente frequentati dalla donna, contravvenendo al provvedimento.
A seguito della condotta da parte dell’uomo ad agosto la donna aveva così deciso di presentare formale denuncia.
L’indagine condotta dagli uomini della Sezione Specializzata ha consentito di raccogliere quelle fonti necessarie che hanno poi determinato l’emissione del provvedimento cautelare eseguito quest’oggi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Regali natalizi, è già cominciato il ‘regifting’ on line per quelli sgraditi

Redazione IMN

NAS di Pescara: sequestrati circa 90 kg di carne in cattivo stato di conservazione, disposta l’immediata distruzione dei prodotti

Redazione IMN

La Pro Loco di Avezzano ottiene un defibrillatore

L’apparecchio salvavita collocato presso la sede in centro ad Avezzano
Redazione IMN