INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Chieti, il sindaco Ferrara vaccinatore in farmacia

Il via alle vaccinazioni nel quartiere Tricalle

È stato il sindaco di Chieti, Diego Ferrara, nella veste di medico vaccinatore, a dare il via oggi alle vaccinazioni anti Covid 19 nella farmacia comunale del quartiere Tricalle, presente Sonia Spinozzi, presidente di Chieti Solidale, la società partecipata pubblica a cui fanno capo le tre farmacie comunali, e la direttrice della municipalizzata, Valentina D’Urbano, che è vaccinatrice.

“Abbiamo voluto fortemente questo servizio – ha detto Ferrara all’Ansa Abruzzo – al punto che a breve ci organizzeremo anche per le vaccinazioni a domicilio. Ho dato la mia disponibilità a farle, ci si potrà prenotare chiamando o andando in farmacia, in modo da ampliare l’offerta vaccinale della città, insieme all’hub del Pala Colle dell’Ara e da far progredire al meglio la campagna. I contagi stanno risalendo, stiamo facendo di tutto perché una nuova ondata non venga a condizionare negativamente il nostro Natale, dobbiamo ancora una volta unire le forze e andare avanti. Alla città ribadisco l’invito a vaccinarsi e tutelarsi dal contagio del virus, perché le feste siano al sicuro e non chiuse agli affetti dei famigliari e degli amici”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cade da ponteggio, operaio di Celano in ospedale

L'uomo, un 61enne, stava lavorando alla costruzione di una cappella nel cimitero di Ovindoli
Redazione IMN

Istat, prezzi: inflazione mai così alta dal 2012

Trainata da beni energetici. Inflazione acquisita all'1,8%
Redazione IMN

Tensione Cam-Luco dei Marsi, altro buco nell’acqua a Tagliacozzo: sindaci, dipendenti e stampa tornano a casa senza soluzione

Gioia Chiostri