Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Chieti, doppio colpo dal Capistrello: presi Paneccasio e Fantauzzi

Sui due classe 2000 era presente anche l’Avezzano

Chieti, doppio colpo dal Capistrello: presi Paneccasio e Fantauzzi

Christian Paneccasio e Giacomo Fantauzzi approdano al Chieti. I due centrocampisti classe 2000 si accasano alla corte teatina dopo un lungo tira e molla tra il club neroverde e il Capistrello, proprietario dei cartellini. Dopo giorni di trattative, nella giornata di ieri, la società rovetana ha annunciato la cessione dei due talenti con la formula del prestito.

Su Paneccasio e Fantauzzi era forte anche il pressing dell’Avezzano, beffato dall’inserimento del Chieti nelle scorse settimane.

Sempre in Serie D, cambio di panchina in casa Real Giulianova. Dopo l’addio improvviso a Carlo Pascucci, la società ha comunicato che l’ex capitano Federico Del Grosso sarà il nuovo allenatore dei giuliesi. Pascucci paga i deludenti risultati in questo avvio di stagione, compresa la pesante sconfitta in Coppa Italia contro l’Avezzano. Del Grosso lascia, dunque, il calcio giocato per iniziare l’avventura sulla panchina del Rubens Fadini.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Uomo si avvelena a Sante Marie: lascia un biglietto con le spiegazioni del folle gesto

Gioia Chiostri

VIDEO. Salta il Consiglio comunale ad Avezzano di martedì, i quattro civici chiedono azzeramento della Giunta e delle deleghe

Gioia Chiostri

Avezzano, tentativo di truffa a un avvocato del Foro: è allarme nell’Ordine

Kristin Santucci