INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Charity Stars, venduta a 700 euro l’opera dell’artista Moretti

Il ricavato dell’asta andrà a sostenere la Croce Rossa Italiana, la Protezione Civile, l'ospedale Sacco di Milano, lo Spallanzani di Roma e l'ospedale San Matteo di Pavia

Il 24 aprile si è conclusa l’asta su “Charity Stars”, per l’opera “Linguaggi Universali #20” dell’artista Emanuele Moretti, nella sezione #VinciamoNoi, che ad oggi ha raccolto in donazione circa 75.000€.

Il ricavato dell’asta andrà a sostenere la Croce Rossa Italiana, la Protezione Civile, l’ospedale Sacco di Milano, lo Spallanzani di Roma e l’ospedale San Matteo di Pavia, a sostegno dell’emergenza Covid-19.

L’opera è stata acquistata da un Collezionista Bolognese per la cifra di 700,00€ ed entrerà nella sua collezione privata.

Moretti si ritiene estremamente soddisfatto della conclusione dell’asta, in quanto è riuscito nell’ obiettivo principale prefissato; mostrare di essere “presente” in una società attualmente in emergenza e contribuire attraverso l’arte a trasmettere un messaggio di speranza e rinascita.

Naturalmente l’artista ringrazia in primis l’acquirente per la solidarietà ,la piattaforma Charity Stars, il CEO & Co-Founder Domenico Gravagno e Martina Vitale Junior Customer Care Manager della piattaforma.

Altre notizie che potrebbero interessarti

“Cosa sarà mai”, uscito il primo singolo del cantautore Morris

Successo su YouTube e Spotify per il giovane artista di Civitella Roveto
Redazione IMN

Colonna di fumo alla Cartiera Burgo

Incendio alla Cartiera Burgo di Avezzano
Redazione IMN

Virus: da lunedì in vigore nuove regole per entrare negli ospedali

Da lunedì prossimo, 18 ottobre, le nuove regole per la Regione Abruzzo. Se nel reparto dovessero ...
Redazione IMN