INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Cese, ragazze investite da 44enne ubriaco alla guida

Era alla guida in stato di ebbrezza, come poi affermato, ieri sera, verso le 21 e 15, dallo stesso test dell'etilometro. Le due giovani sono state trasportate all'Ospedale di Avezzano per le cure del caso. Investite mentre il conducente faceva retromarcia.

Sono state investite da un automobilista sotto effetto dell’alcol, mentre era alla guida della sua macchina, una Renault Megane. Ieri sera, attorno alle 21 e 15, nella piazza della Chiesa di Cese di Avezzano, due giovani, di 21 e 20 anni, sono state investite mentre passeggiavano.

Secondo la ricostruzione effettuata dalle Forze dell’Ordine che sono intervenute sul luogo dell’investimento, un’autovettura nel fare retromarcia ha investito le due, le quali sono state soccorse dai sanitari e immediatamente trasportate sull’ambulanza del 118 all’Ospedale di Avezzano.

Le due ragazze sono state poi dimesse con prognosi di 15 e 30 giorni.

L’autista, un 44enne di nazionalità italiana, è stato sottoposto all’etilometro ed è risultato positivo. I carabinieri della Compagnia di Avezzano hanno proceduto per guida in stato di ebbrezza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Emiciclo allo specchio: conferenza stampa di fine anno tra ‘taglia-leggi’ e ponti verso l’Ue

Gioia Chiostri

“L’Aquila Collegamenti Ferroviari Veloci” incontra ministro Carfagna

Il Comitato: "Grande apertura dal ministro"
Redazione IMN

Infermiera ruba denaro ad un paziente, sospesa dalla professione

Redazione IMN