INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS SLIDE TV

Cerchio si “mette in vetrina”

Riscoperta degli scorci più belli del paese marsicano, grazie ad un progetto a più voci, con la collaborazione del Comune.

Cerchio riscopre la sua storia attraverso le zone più caratteristiche ed antiche del paese.

Un’iniziativa, questa, partita grazie alla collaborazione tra professionisti specializzati, volontari e Comune. Si punta a “mettere in vetrina” gli angoli, gli scorci e le zone del paese più caratteristiche, per comunicare all’esterno la meraviglia interna di Cerchio.

Presto (presumibilmente entro dicembre) verrà anche presentato un innovativo progetto che riguarda la Piazza Sandro Pertini, un vero salotto che vive durante tutto l’anno.

Con il fine di iniziare questo innovativo percorso diretto a mettere in risalto le bellezze offerte dallo splendido paese, come invogliare a passeggiare per i nostri scorci, gli ideatori propongono questa prima bellissima foto scattata e realizzata da Federico Cipriani.

Un ringraziamento speciale ad Erika Iannicca e Danila Di Pasquale, entrambe di Cerchio, e a Remo D’Amore che hanno reso possibile la realizzazione della foto in copertina.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Coronavirus in Abruzzo: la panoramica

Per ora nessun caso accertato in Regione.
Redazione IMN

Lega: “Più forze dell’ordine in arrivo in Abruzzo”

Consiglieri regionali del Carroccio: "14 uomini e donne copriranno periodo da metà luglio a metà ...
Redazione IMN

Elezioni: botta e risposta social D’Eramo-Febbo

Al centro dello scontro la decisione di Febbo di appoggiare a Chieti il candidato sindaco civico ...
Redazione IMN