INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Cerchio, al via ristrutturazione dell’impianto sportivo

L’impianto sportivo “Orto Sereno”, a Cerchio, presto sarà ristrutturato e migliorato

L’impianto sportivo “Orto Sereno”, a Cerchio, presto sarà ristrutturato e migliorato per il bene della collettività. Un lavoro che, come aveva annunciato il Sindaco Gianfranco Tedeschi, era stato programmato dall’amministrazione Comunale ed oggi, dopo aver seguito l’iter burocratico amministrativo, arriva il progetto, l’affidamento dei lavori.

L’impianto verrà non solo sistemato e migliorato, ma vi si costruirà una struttura metallica per la copertura del campo da calcetto.

“Come sempre”, ha spiegato il Sindaco Gianfranco Tedeschi, “dopo la programmazione, il progetto, l’affidamento dei lavori, il cartello dell’opera : arrivano i lavori concreti con tecnici, operai e importanti mezzi all’opera. Questi sono fatti concreti, quelli che negli anni e grazie al lavoro di Amministrazioni competenti, hanno permesso alla nostra cittadina di progredire e migliorarsi sempre di più. Un impegno che abbiamo sempre messo per il bene della nostra comunità. Presto una nuova importante infrastruttura sportiva sarà fruibile per la nostra Comunità”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio Abruzzo, Ezio Memmo verso la presidenza

Rodomonti accusa: inviato esposto in procura Federale
Redazione IMN

Le scuole di Avezzano si rifanno il look

L’edilizia scolastica nel capoluogo marsicano
Redazione IMN

Parrucchieri, Cna: “Rispettare indicazioni Regione”

Presidente Cna Benessere e Sanità Abruzzo, Angela Rita Barone: "Comuni le applichino, non ...
Redazione IMN