INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Centro estivo gratuito a Balsorano e San Vincenzo Valle Roveto

I comuni hanno deciso di offrire gratuitamente le attività di centro estivo per bambini e ragazzi fino ai 14 anni, con operatore qualificato ad affiancarli.

Un ottima notizia arriva dai comuni di Balsorano e di San Vincenzo Valle Roveto. I paesi hanno infatti deciso di offrire gratuitamente un centro estivo con attività ludico ricreative dedicato ai bambini dai 5 a 11 anni, ma con possibilità di partecipazione anche per i ragazzi fino ai 14 anni.

“Si svolgeranno laboratori grafico-pittorici, giochi di gruppo, laboratori teatrali, attività sportive e tanto altro, il tutto gratuitamente e nel rispetto delle recenti normative anticovid”, questo il messaggio delle amministrazioni dei Comuni.

“Le attività avranno luogo prevalentemente in spazi aperti e distribuiti nei due comuni (Centro Polivalente e Parco della Rimembranza a Balsorano, Centro sportivo di San Vincenzo). Nei prossimi giorni verrà pubblicato il programma dettagliato delle attività e verranno indicate le modalità di iscrizione con apposita modulistica. E’ opportuno fin da ora manifestare il proprio interesse alla partecipazione prenotando la propria iscrizione ai numeri di seguito indicati entro mercoledì 29 luglio: Veronica Venditti: 3335674365; Annunziata Margani: 3393791407; Umberto Niscola: 3295493388; Sandro Di Rocco: 3406299075”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Captazioni acqua Gran Sasso, esposto agli enti competenti: «Ci sono gravi irregolarità»

Redazione IMN

ANCOS e ANAP di Confartigianato Avezzano organizzano la Giornata dedicata ai Nonni

Redazione IMN

Incidente a via Napoli, ciclista portato d’urgenza in Ospedale dal 118

Maurizio Di Cintio