INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Centauro morto sulla Tiburtina, ispezione esterna sulla salma

Secondo gli accertamenti espletati fino ad ora dai Carabinieri di Tagliacozzo intervenuti di domenica sul luogo dell'incidente, il centauro di 49 anni di Guidonia avrebbe tagliato troppo la curva, invadendo la corsia opposta di marcia. Corsia opposta sulla quale stavano procedendo gli altri due motociclisti coinvolti nello scontro.

Il Pm della Procura della Repubblica di Avezzano, Maurizio Maria Cerrato – titolare del caso – ha affidato, ieri stesso, l’incarico al professor Cristian D’Ovidio, medico legale, per effettuare sul corpo di Alessandro Martinelli, centauro di 49 anni e originario della Provincia di Roma, un’ispezione esterna.

E’ stata comunque confermata la morte avvenuta e sopraggiunta per traumi, a seguito del violento impatto stradale avvenuto domenica mattina, lungo la Tiburtina Valeria, SS 5, in prossimità della curva di Pietrasecca. Tre sono state le moto coinvolte.

Gli altri due motociclisti hanno riportato solo lesioni leggere dopo il frontale – fatale per uno dei tre: di fatti, sono stati dimessi subito dall’Ospedale di Avezzano dove erano stati trasportati dai sanitari in ambulanza.

Il prossimo passo sarà il seguente: il pubblico ministero affiderà anche l’incarico anche per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro avvenuto in strada poco prima dell’orario del pranzo.

Inoltre, è stata autorizzata la cremazione della salma.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Spaccio di cocaina: 6 persone arrestate

Operazione "Pasqua in bianco" a L'Aquila
Redazione IMN

Bussi, il Consiglio di Stato ‘riboccia’ Edison

Forum H2O: ennesima lezione alla multinazionale, ora usi lo zelo profuso nelle liti per pagare le ...
Redazione IMN

Fiom-Cgil, ancora ombre su vicenda LFoundry

“Chiederemo chiarimenti all'azienda in occasione dell'incontro al MISE”
Redazione IMN