INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Centauro morto sulla Tiburtina: è stato un frontale fatale

Moto contro moto, in prossimità della curva di Pietrasecca, lungo la Strada Statale 5. Così è morto il centauro della Provincia di Roma, nella mattinata di ieri, di 49 anni. La dinamica è stata ricostruita dai Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, intervenuti sul posto dopo l'incidente. Moto sequestrate dalla Procura di Avezzano.

Un frontale tra due moto che è costato la vita al 49enne Alessandro Martinelli, motociclista di Guidonia, in Provincia di Roma. Ha perso la vita sull’asfalto della Tiburtina Valeria, all’altezza del chilometro 9, in località Pietrasecca. L’incidente mortale è avvenuto ieri mattina, poco dopo le ore 12 e 20, coinvolte tre moto con i rispettivi motociclisti, in sella.

Due mezzi hanno impattato l’uno contro l’altro violentemente, in curva.

Il terzo mezzo, guidato dal più giovane dei tre, è sopraggiunto successivamente, ma è rimasto comunque coinvolto nello scontro. I due motociclisti trasportati in Ospedale sono stati dimessi subito: per loro, solo lesioni leggere dopo lo scontro avvenuto.

Le moto interessate sono state poste sotto sequestro dalla Procura di Avezzano. A seguire il caso, il Pm Maurizio Maria Cerrato.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avvistato esemplare di orso marsicano

L'esemplare si aggira in provincia di Isernia
Redazione IMN

Sulmona, vertice al Ministero su SNAM

Il sindaco Casini: «L’opera non si deve fare, continueremo il nostro impegno»
Redazione IMN

L’Aquila, frontale tra auto e moto: muore centauro 46enne

Redazione IMN