INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Centauro morto sulla Tiburtina, ancora poco chiara la dinamica dell’incidente

L'incidente fatale è avvenuto questa mattina, sul tardi, lungo la strada statale 5, in prossimità di Pietrasecca. I tre motociclisti coinvolti non facevano parte di una stessa comitiva, ma erano usciti in moto separatamente per una gita fuori porta. La salma del 49enne deceduto sul colpo è stata trasportata all'Ospedale di Avezzano.

Ancora da chiarire e da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, mortale, che è costato la vita ad uno dei tre motociclisti coinvolti nello scontro avvenuto questa mattina, sul tardi, lungo la Tiburtina Valeria, poco dopo mezzogiorno. I carabinieri intervenuti, di fatti, stanno ancora esaminando gli elementi raccolti e ascoltando i testimoni, per accertare ciò che è avvenuto e come è accaduto l’impatto fatale.

Potrebbe essersi trattato o di un tamponamento o di un scontro frontale. Il centauro che ha perso la vita aveva 49 anni ed era originario della Provincia di Roma.

Gli altri due, che non sono in pericolo di vita ma sono comunque stati trasportati entrambi al Pronto Soccorso dell’Ospedale civile di Avezzano per le cure del caso (uno di 48 anni e l’altro di 27 anni, originari chi di Latina e chi di Cisterna di Latina) hanno riportato a seguito dello scontro, di fatti, solo ferite lievi.

La salma del deceduto è stata già trasportata all’Obitorio di Avezzano, su disposizione del PM di turno. Non verrà eseguito l’esame autoptico, anche perché il motociclista purtroppo è morto sul colpo. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Tagliacozzo: edilizia scolastica e viabilità al centro dell’incontro tra Comune e Provincia

Redazione IMN

No al cibo sintetico, firmano D’Eramo e il Vescovo

Coldiretti L'Aquila lancia la petizione nazionale, partendo dal Fucino. Mobilitazione di firme per ...
Redazione IMN

Trionfo poetico per Bruno Montefalcone

1° Posto al prestigioso Premio “Montefiore” 2023
Roberta Maiolini