INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Cena tra imprenditori per il territorio dell’Abruzzo interno: Confesercenti invita Marsilio e i neo consiglieri regionali

La Confesercenti Centro Abruzzo ha organizzato una Cena tra Imprenditori, il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio e i Consiglieri regionali eletti nel Collegio dell’Aquila: Americo Di Benedetto, Emanuele Imprudente, Giorgio Fedele, Guido Liris, Marianna Scoccia, Roberto Santangelo e Simone Angelosante.

L’evento, promosso da Confesercenti, ‘sapori d’impresa’ – Cena con gli imprenditori del Centro Abruzzo, è organizzato per condividere e approfondire, con gli eletti, le linee programmatiche dell’Associazione presentate nel corso della campagna elettorale.

La Cena si terrà giovedì 14 marzo, a partire dalle ore 19, nella suggestiva cornice del ‘Mercato Pratola Centrale’, a Pratola Peligna.

Lo scopo è quello di essere conseguenziali alle proposte che l’Associazione ha fatto a tutti i candidati prima della consultazione elettorale; perché alle Associazioni di categoria spetta il compito di aiutare le imprese per sviluppare un’economia positiva che possa produrre ricchezza per tutto il territorio, affinché si possa realizzare un circuito che generi effetti e valori intangibili della vita umana e la dignità della persona come condizioni fondamentali per un autentico sviluppo della società.

Per la Confesercenti del Centro Abruzzo, tutto questo assume una valenza di alto livello strategico, se condivisa con chi si appresta a gestire la Regione, perché il servizio politico deve essere la forma più alta di servizio pubblico svolto nella ricerca del bene comune, al servizio di ogni imprenditore, di ogni addetto e, soprattutto dei tanti giovani e adulti disoccupati che stentano ad entrare o a rientrare nel difficile mercato del lavoro.

L’evento è a ‘prenotazione obbligatoria’. Pertanto, chi desidera partecipare alla Cena può prenotarsi telefonando ai numeri 0864238183 e/o 0864238184.

Di seguito la lettera di invito al Presidente Marsilio e ai Consiglieri:

Confesercenti_LETTERA_Presidente e Consiglieri_ELETTI_AQ_1

Fonte: Confesercenti Centro Abruzzo

Foto di: Ekuonews.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pezzopane (PD): La sfida del Recovery per la Next Generation”

La dichiarazione: "L'attenzione del Pd è sempre alta sulle aeree terremotate per le quali chiediamo ...
Redazione IMN

4 dispersi sul Monte Velino: 9 cani addestrati alla ricerca

Riprese all'alba le operazioni di ricerca degli escursionisti di Avezzano. 100 soccorritori ...
Redazione IMN

Spacciano droga all’interno della Villa Comunale: arrestati

Redazione IMN