INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Cena sociale dell’Avis ad Avezzano

La cena convegno si svolgerà il 14 dicembre al Ristorante “Cozzolino” di via Pertini

Sabato 14 dicembre alle ore 20 si terrà la cena sociale organizzata dall’Avis di Avezzano al Ristorante “Cozzolino” in via Sandro Pertini. Una cena-convegno con serata danzante e musica dal vivo.

Sono invitati a partecipare i donatori e le rispettive famiglie. La quota di partecipazione prevista è di 10 euro per tutti i donatori, 20 euro per i familiari, 10 euro per i bambini e 30 euro per gli ospiti.

Per la prenotazione è possibile contattare il numero 0863 416200 o passare in sede dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle 19.30 entro il 6 dicembre. I posti a disposizione sono 120 e si darà priorità ai donatori iscritti.

L’Avis ci tiene a sottolineare: «La tua donazione è un grande gesto di solidarietà, è un modo concreto per dimostrare la tua partecipazione e preoccupazione nei confronti di chi soffre. Confidiamo che il tuo gesto di solidarietà continui con puntuale partecipazione. La Prossima Volta Che Vai a Donare Porta Qualcuno Con Te».

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.avisavezzano.com

Altre notizie che potrebbero interessarti

Gestione dell’Ufficio turistico locale: stretta di mano tra l’Amministrazione di Celano e l’Istituto per il Turismo ‘Argoli’ di Tagliacozzo

Redazione IMN

Avezzano, ricostruzioni digitali delle orbite facciali e chirurgia orale avanzata: Università e Ospedale si rafforzano

Redazione IMN

Maltratta i propri genitori per acquistare droga: arrestato tossicodipendente 26enne

Redazione IMN