INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Celano, una denuncia per stalking: interviene la Polizia

Nella giornata di ieri, la Squadra Volante del capoluogo a Celano per una perquisizione domiciliare. Denunciato per il reato di stalking un 65enne pregiudicato del posto.

Agenti della Squadra Volante dell’Aquila e della Mobile sempre del capoluogo a Celano, ieri pomeriggio, per eseguire una perquisizione domiciliare.

Nel mirino delle Forze dell’Ordine un uomo classe ’56, di Celano e con precedenti penali. E’ stato denunciato dalla Polizia per stalking ai danni dell’ex compagna, una ragazza di nazionalità straniera. Lui, M.G., di 65 anni, ha minacciato la vittima, sua ex, paventando che prima o poi avrebbe utilizzato anche una pistola.

La perquisizione (delegata dal PM) eseguita ieri dai poliziotti, comunque, alla fine, ha dato esito negativo: in casa non c’era traccia dell’arma, leva verbale di minacce nei confronti della donna.

Le minacce all’indirizzo dell’ex sono state fino ad ora sempre telefoniche: questo perché la vittima di stalking ha deciso di allontanarsi dalla città e di andare a vivere da amici, fuori dai confini marsicani.

Il 56enne celanese sarebbe arrivato a chiamala anche 100 volte al giorno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Olena Savciuch vince il guanto d’oro

La portacolori della Sauli Boxe si aggiudica a Celano il prestigioso titolo
Redazione IMN

Avezzano, 559 i casi attivi di Covid-19

311 sono le persone in isolamento
Redazione IMN

L’Abruzzo vince l’Italian Green Road Award

È stato assegnato alla Regione il primo premio dell'Oscar italiano del cicloturismo
Redazione IMN