INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS

Celano: terminati i lavori di manutenzione del cimitero

Terminati i lavori di rifacimento all’interno del cimitero. Creati 80 nuovi loculi e messe a disposizione dei visitatori cinque scale.

L’Amministrazione comunale, attraverso il consigliere comunale delegato alla manutenzione della Città Vincenzo Montagliani, comunica agli interessati che, terminati i lavori di rifacimento, con delibera di Giunta n. 137 dello scorso 3 giugno, è stato approvato il piano di riconsegna dei blocchi B1 e B3.

«Si tratta di un importante intervento di rifacimento nel complesso cimiteriale – dice il consigliere Montagliani – che ha riguardato complessivamente 80 loculi. Nel contempo è altrettanto importante l’approvazione da parte dell’esecutivo comunale del piano di riconsegna. In questo modo l’Amministrazione Santilli ha tenuto fede agli impegni assunti riguardo alla manutenzione e alla riqualificazione del nostro cimitero. Si è proceduto, inoltre, all’acquisto di altre cinque scale a disposizione dei visitatori per accudire le tombe dei loro cari».

Lo stesso consigliere Montagliani, infine, invita gli interessati a recarsi presso l’ufficio cimiteriale comunale per i necessari adempimenti.

Fonte: Ufficio stampa Comune di Celano

Fonte foto: ilfaro24.it

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Marsilio: “Abruzzo in giallo? Allarmismo”

Il governatore: "Siamo sempre disponibili a rivedere i criteri, visto che le condizioni e il quadro ...
Redazione IMN

VIDEO. Sofia, la nuova stella della Scherma: da Avezzano al bronzo del Trofeo Coni

Alice Pagliaroli

Elezioni: M5S, in Abruzzo in totale 34 candidati parlamentarie

Tre deputate uscenti e una senatrice in lista voto aderenti
Redazione IMN