INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano, sanificati edifici comunali e scuole

Sanificati locali scuola primaria D’Annunzio, Infanzia (Piccolomini, Piazza Aia e Madonna delle Grazie) e scuola secondaria di primo grado Madonna delle Grazie

La delegata all’Istruzione del Comune di Celano Lisa Carusi, rende noto che nella giornata di ieri è stata effettuata la sanificazione straordinaria di tutti gli edifici scolastici.

In particolare sono stati sanificati i locali della scuola primaria Gabriele D’Annunzio, delle scuole dell’Infanzia, Piccolomini, Piazza Aia e Madonna delle Grazie e della scuola secondaria di primo grado Madonna delle Grazie.

“Questo intervento di sanificazione – dice la delegata Carusi – si aggiunge a quello ordinario che viene eseguito quotidianamente con i purificatori e i sanificatori in dotazione presso le strutture scolastiche. È compito dell’amministrazione comunale creare ed assicurare le migliori condizioni possibili per garantire maggiori livelli di sicurezza per tutti”.

Inoltre, in accordo con l’assessore alla città Piero Ianni, si è proceduto alla sanificazione delle seguenti sedi comunali: il Palazzo Municipale, la sede della Polizia Locale in Piazza Aia e gli Uffici sociali in via Stazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coldiretti, contratto sull’agroalimentare ai candidati abruzzesi

Il testo è rivolto agli aspiranti parlamentari UE di tutti gli schieramenti politici
Redazione IMN

Furti in casa e spaccio: beccato 25enne

Arrestato dai Carabinieri un cittadino rumeno. E' accusato di furto in abitazione, spaccio ed ...
Redazione IMN

Liceo Classico Avezzano, classi in quarantena e alunni positivi

Un alunno è anche ricoverato in Ospedale. Stamattina, invece, dallo screening effettuato ...
Gioia Chiostri