INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano, sanificati edifici comunali e scuole

Sanificati locali scuola primaria D’Annunzio, Infanzia (Piccolomini, Piazza Aia e Madonna delle Grazie) e scuola secondaria di primo grado Madonna delle Grazie

La delegata all’Istruzione del Comune di Celano Lisa Carusi, rende noto che nella giornata di ieri è stata effettuata la sanificazione straordinaria di tutti gli edifici scolastici.

In particolare sono stati sanificati i locali della scuola primaria Gabriele D’Annunzio, delle scuole dell’Infanzia, Piccolomini, Piazza Aia e Madonna delle Grazie e della scuola secondaria di primo grado Madonna delle Grazie.

“Questo intervento di sanificazione – dice la delegata Carusi – si aggiunge a quello ordinario che viene eseguito quotidianamente con i purificatori e i sanificatori in dotazione presso le strutture scolastiche. È compito dell’amministrazione comunale creare ed assicurare le migliori condizioni possibili per garantire maggiori livelli di sicurezza per tutti”.

Inoltre, in accordo con l’assessore alla città Piero Ianni, si è proceduto alla sanificazione delle seguenti sedi comunali: il Palazzo Municipale, la sede della Polizia Locale in Piazza Aia e gli Uffici sociali in via Stazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Denunciato un 31enne per possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere

Nei guai un giovane albanese, già noto alle forze dell'ordine
Redazione IMN

Scatta l’operazione “Mare Legale”: sequestri sulla spiaggia

"L'abusivismo commerciale è una piaga sociale a danno di chi paga le tasse".
Redazione IMN

Pd: “Pista bici su tracciato ex elettrodotto”

Il capogruppo Stefano Palumbo lancia proposta dopo la notizia della nuova linea in cavo interrato a ...
Redazione IMN