INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Celano, Rocchesini: “Potenziare videosorveglianza”

L'imprenditore Simplicio Rocchesini scende in campo e si candida a sostegno di Settimio Santilli: "Ho intenzione di potenziare ulteriormente l’impianto di videosorveglianza e non solo"

Scende in campo nella campagna elettorale a Celano, a sostegno della candidatura a primo cittadino di Settimio Santilli, anche Simplicio Rocchesini, imprenditore edile di 54 anni.

“Sono entrato a far parte dell’amministrazione Santilli nell’ultima parte del mandato, sono subentrato al compianto Vincenzo Montagliani, persona da me così come anche dagli altri, stimata ed apprezzata. In questo lasso di tempo ho avuto la delega alla Sicurezza”, ha spiegato in una nota.

“Uno dei primi provvedimenti è stato quello di istituire uno sportello comunale dove tutti i cittadini hanno potuto e possono segnalare le varie problematiche della città”, ha aggiunto.

“Il contributo che voglio continuare a dare alla città è sempre legato a questa tematica, nei prossimi cinque anni, se me ne darete l’opportunità con il vostro voto, ho intenzione di potenziare ulteriormente l’impianto di videosorveglianza e non solo”, ha concluso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Centrale Snam, non si ferma la lotta, Casini: «Stop ad ogni azione futura»

Alice Pagliaroli

Alitalia, le nuove redini della società

Francesco Caio sarà il nuovo presidente della compagnia e Fabio Lazzerini l’Amministratore ...
Redazione IMN

Tekneko: al via disinfestazione adulticida

Ecco tutti i dettagli
Redazione IMN