INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Celano, riapre lo Stadio Piccone

Il calcio celanese torna a casa

Celano, il Pd sull’impiantistica sportiva

Lo stadio comunale “Fabio Piccone” è agibile ed è tornato nella disponibilità di società sportive e tifosi, riportando così a casa il calcio celanese. L’ASD Celano calcio e l’A.S. Sportland Celano, potranno disputare regolarmente le gare di campionato tra le mura amiche.

A darne notizia il sindaco Settimio Santilli e l’assessore allo sport Barbara Marianetti che esprimono soddisfazione per la conclusione dell’iter tecnico-burocratico: “Il lavoro portato avanti in questi mesi dal Comune ha dato esiti sicuramente positivi, consapevole dell’importante ruolo che lo sport ed il calcio in particolare, svolge nel contesto economico, sociale e d’immagine della nostra città.

L’Amministrazione comunale ha profuso grandi sforzi ed impegno per la messa a punto completa dell’impianto. Molti sono stati gli interventi di adeguamento messi in opera, complessa la burocrazia con certificazioni, verbali di commissione e altro, che hanno riguardato problematiche inerenti soprattutto le condizioni di sicurezza”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano Calcio, dopo le parole della squadra il messaggio della Nord: «Noi siamo con voi»

Alice Pagliaroli

Obbligo di dimora per palpeggiatore seriale

Il Gip ha disposto obbligo di dimora ad Avezzano, divieto di uscire nelle ore notturne, obbligo di ...
Redazione IMN

Gruppo Pd su progressioni dirigenziali: “Provvedimento inopportuno“

I dem: “Provvedimento varato mentre alle famiglie non è ancora arrivato nulla” e gli operatori ...
Redazione IMN