INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano: Protezione civile dona 2 mila euro a Centro Anffas

Assegno ricavato della vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza di Pasqua, organizzata dalla Protezione Civile di Celano

Si è svolta stamattina, martedì 4 aprile, nel rispetto delle normative anti covid, la cerimonia di consegna dell’assegno di 2.000 euro, ricavato della vendita dei biglietti della lotteria di beneficenza di Pasqua, organizzata dalla Protezione Civile di Celano a favore del Centro Anffas.

All’evento, che si è svolto nella nuova sede del “Peter Pan”, inaugurata la scorsa estate, erano presenti la Presidente Anffas Domenica Di Salvatore e il consigliere comunale Divina Cavasinni.

“Ringraziamo tutti i celanesi per la solidarietà dimostrata” – è il commento della Presidente Di Salvatore – “Un ringraziamento speciale va al consigliere comunale Divina Cavasinni e alla Protezione Civile di Celano, sia da parte nostra sia da parte delle famiglie dei ragazzi. Ci tengo a precisare che i soldi ricevuti verranno utilizzati per dei progetti interni coinvolgendo tutti i ragazzi del centro”.

“Prima di tutto voglio ringraziare i celanesi che hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo, soprattutto in questo periodo difficile” – è quanto espresso dal consigliere comunale Cavasinni, che continua – “Sono estremamente soddisfatta. Grazie ancora alla Protezione Civile di Celano per l’impegno dimostrato e l’organizzazione dell’iniziativa sociale. Un caloroso saluto va al Presidente dell’Anffas e a tutti i ragazzi del centro”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’emergenza maltempo si abbatte sulla didattica: scuole chiuse a Teramo, Montesilvano e Pescara

Gioia Chiostri

Impossibile dimenticare: un sentiero per i 4 del Velino

La conferma arriva dal primo cittadino Di Pangrazio. "Stiamo preparando anche qualcosa di più ...
Redazione IMN

Alta pressione addio: da domani pioggia in arrivo

Attesi temporali. Nel week end il bel tempo tenderà a resistere, ma non nel Centro-Nord.
Redazione IMN