INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano: parcheggi e bus navetta gratuiti per le festività natalizie

L’assessore comunale alle politiche del lavoro e alla formazione Angela Taccone comunica che durante le festività natalizie l’Amministrazione Comunale  ha stabilito la gratuità dei parcheggi negli stalli blu a pagamento nell’intero territorio comunale.

 

 

«Abbiamo assunto questa decisione  per andare incontro ai commercianti nel periodo dello shopping natalizio e dare la possibilità ai cittadini di fare gli acquisti tranquillamente nei negozi della città senza doversi preoccupare del parcheggio e della propria auto. Iniziativa che è volta a favorire anche gli ambulanti del nostro mercato settimanale del venerdì nel centro storico e a piazza Aia».

 

 

Con questa iniziativa temporanea vogliamo rendere ancora più accogliente e ospitale la nostra città, offrendo la possibilità ai celanesi e ai tantissimi turisti che arrivano da fuori per visitarla, di assistere alle numerose iniziative natalizie messe in campo non solo dall’amministrazione, ma anche dalle attività commerciali dislocate in più punti all’interno sia del centro storico che della periferia, parcheggiando gratuitamente. Tale gratuità sarà in vigore da venerdì 21 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019».

 

 

«Comunichiamo altresì – prosegue Angela Taccone – la decisione dell’Amministrazione dell’offerta del servizio di bus navetta gratuito per coloro che da Celano vorranno recarsi agli impianti sciistici di Ovindoli dal 24 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 per ampliare la nostra offerta turistica».

 

 

«Non è la prima volta che sperimentiamo un servizio di bus navetta gratuito che riscuote sempre di più successo e apprezzamento. Moltissimi cittadini hanno lasciato le auto a casa e usufruito dei mezzi messi a disposizione nelle passate stagioni. Siamo certi che anche questa volta sarà lo stesso: a beneficiare, però, non saranno solo i celanesi, ma anche i turisti presenti per le festività natalizie e di fine anno nel nostro territorio».

 

 

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Celano

 

 

Foto di: SalernoToday

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila sciupona, la domenica di campionato si fa carica di rimpianti

Alice Pagliaroli

Dimesso il carabiniere aggredito ad Avezzano

E' uscito dall'Ospedale il 26 giugno e sta meglio.
Redazione IMN

Stadio dei Marsi, l’Avezzano chiede contributi dal Comune

Il club del presidente Paris: "Spesi 19 mila euro per il manto erboso, dal Comune nessun contributo ...
Redazione IMN