INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano, oggi l’avvio degli attesi lavori per il quartiere Coste-Aia

Il sindaco Santilli: "Oggi si dà il via ai lavori di riqualificazione. Un lavoro che volle l'amico e compianto Vincenzo Montagliani. Chiedo ai residenti di avere pazienza".

“Oggi daremo avvio ai lavori di riqualificazione del quartiere Coste-Aia. Verranno completamente rifatti tutti i sottoservizi che hanno causato negli anni seri problemi igienico-sanitari nelle abitazioni”, questo l’annuncio del sindaco di Celano, Settimio Santilli, sulla sua pagina social.

È un lavoro atteso da decenni nel quartiere e rimandato fin troppe volte. Chiedo solo ai residenti di avere calma e pazienza vista la conformazione urbanistica angusta del quartiere che non permetterà di lavorare in maniera semplice ed immediata”, avverte.

“I lavori, salvo complicazioni, dovrebbero concludersi tra fine estate ed inizio autunno. È un lavoro che volle fortemente e con fermezza l’amico compianto Vincenzo Montagliani e dunque voglio ribadirlo per l’ennesima volta per quanto si è battuto per realizzarlo”, così conclude il primo cittadino.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terremoto, stato di emergenza h24 per la Protezione Civile Regione Abruzzo

Redazione IMN

Raddoppio strada statale Avezzano-Sora: lunedì incontro a Balsorano

Sindaci della Valle Roveto e il governatore Marsilio presenti all'incontro
Redazione IMN

Imprudente: “Per i nostri pascoli prima gli abruzzesi”

Il Consiglio introduce nuova norma sui pascoli in Abruzzo
Redazione IMN