INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Celano, lo sport si fa divertimento: arriva la due giorni del Palacolorfitness day 2018

La società Centro Italia nuoto, con il patrocinio del Comune di Celano, in occasione della chiusura della stagione 2017/2018, organizza nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 luglio, la manifestazione ludico e ricreativa denominata ‘Palacolorfitness day 2018’. La società organizzatrice metterà a disposizione le proprie risorse e le strutture del Palasport di Via La torre per la buon riuscita dell’appuntamento con lo sport ed il divertimento.

 

«L’evento – dice il consigliere comunale con delega allo sport Barbara Marianetti – dalla volontà di offrire la possibilità ad adulti e bambini di trascorrere un fine settimana all’insegna dello sport e del divertimento, come momento di sana aggregazione». Nel corso della due giorni sportiva tutti i partecipanti adulti potranno cimentarsi gratuitamente nelle varie discipline sportive proposte, mentre per i bambini sarà allestito un parco giochi dedicato a gare e tornei sportivi.

 

 

Ecco il programma della due giorni di sport: sabato 7 luglio, apertura alle ore 14: Fitboxe (Claudia); Hiit (Riccardo); Yoga (Pasquale); I tone evo (Claudia); Posturale (Roberto); Spinning (Riccardo); Mix functional colour. Alle ore 16: apertura gonfiabili. Alle ore 16 e 30: tornei sportivi bimbi. Domenica 8 luglio, apertura ore 10: Aquagym (Claudia); Bft (Andrea Trionfi). Alle ore 14 e 30: Yoga (Pasquale); Tono (Andrea Trionfi); Flex’n tone (Claudia). Per i bambini. Alle ore 10  corse sportive ad ostacoli; ore 11 apertura gonfiabili; ore 16 tornei sportivi bimbi.

 

 

Fonte e foto di: Ufficio Stampa Comune di Celano

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Credito alle imprese, CNA e Fidimpresa: pronti alla sfida della ripresa

Il punto ieri in un seminario organizzato da Cna e Fidimpresa Abruzzo con Regione, Bper, Fira e ...
Redazione IMN

Pratola: quindici case a 1 euro, recupero centro storico

Decolla progetto in paese Abruzzo, altri 5 atti nel 2024
Giulia Monaco

Chiusura punto nascita Sulmona, Cgil esprime sdegno

Sindacato: "Esprimiamo, nuovamente, la nostra netta e ferma contrarietà alla chiusura del punto ...
Redazione IMN