INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Celano: istallati 10 bagni chimici nel centro storico

Lo rende noto il Vicesindaco Piero Ianni, che afferma in una nota stampa: "Oltre al mantenimento di un giusto decoro della Città contiamo anche sul senso di responsabilità e senso civico dei cittadini affinché queste strutture non vengano deturpate”.

Al fine di assicurare il rispetto delle condizioni igienico-sanitarie in occasione delle feste patronali questa mattina sono stati allestiti i servizi igienici chimici, sistemati nel centro storico, soprattutto nei luoghi più frequentati durante la settimana di festa.

Lo rende noto il Vicesindaco Piero Ianni, con delega alla manutenzione della Città che aggiunge: “Abbiamo provveduto ad installare 10 bagni chimici per offrire un servizio adeguato ai cittadini ed ai numerosi turisti che in questi giorni di festa soggiorneranno a Celano, ed un supporto necessario ai commercianti del centro storico. Oltre al mantenimento di un giusto decoro della Città contiamo anche sul senso di responsabilità e senso civico dei cittadini affinché queste strutture non vengano deturpate”.

Le 10 postazioni (uomini-donne-disabili) saranno così suddivise: N° 3 Parco delle Rimembranze (torretta Castello Piccolomini); – N° 2 Parcheggio Piazza Aia; N° 2 via del Castello – Palazzo don Minozzi; N° 3 Parco delle Rimembranze (Dietro Castello).

“Saranno inoltre assicurati quotidianamente i servizi di disinfezione, pulizia e igienizzazione dei bagni. Vorrei ricordare – conclude inoltre il Vicesindaco Ianni – la possibilità di utilizzare i bagni pubblici comunali presenti in Piazza IV Novembre e aperti tutto l’anno”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Celano: tornano le terme estive per gli anziani

L’amministrazione comunale anche in questa occasione si renderà disponibile al sostegno delle ...
Redazione IMN

Lotta tra la vita e la morte il 29enne di Trasacco

L'incidente è avvenuto in montagna il 22 ottobre scorso. La Procura di Viterbo apre un'inchiesta ...
Redazione IMN

Cyberbullismo, in Abruzzo creare rete di solidarietà contro i bulli

6 mila ragazzi di 254 classi di Istituti comprensivi e Scuole secondarie di tutta Italia hanno ...
Redazione IMN