INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Celano, due arresti e una denuncia per spaccio di droga

Sulmona, sospette fosse per cavalli: blitz dei Forestali

Due magrebini sono stati arrestati, un altro è stato denunciato. L’accusa è quella di spaccio di droga. Le operazioni sono state condotte dai Carabinieri Forestali di Avezzano durante le ordinarie attività di controllo in località La Stanga, nel Comune di Celano.

Nel mirino delle forze dell’ordine è finito E.B.M., 38 anni con precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, sorpreso mentre confezionava dosi di cocaina in un casolare fatiscente e pericolante, dove peraltro dimorava. Per lui l’autorità giudiziaria ha richiesto il trasferimento in carcere data la mancanza di fissa dimora e la riscontrata pericolosità sociale.

Altro arresto condotto dai Carabinieri Forestali è stato quello di T.M., 28 anni con precedenti per spaccio, colto in flagrante mentre si disfaceva di alcuni grammi di hashish. Anche per lui è stato richiesto il trasferimento in carcere data la pericolosità sociale e la mancanza di fissa dimora.

Nei pressi di Borgo Ottomila, in una cella frigorifera dismessa, è stato sorpreso A.Y., 29 anni con precedenti, che deteneva alcune dosi di cocaina per un equivalente di 12 grammi. Nella perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto un pc, un tablet e un orologio d’oro per i quali l’extracomunitario non ha saputo giustificare la provenienza. Per lui è scattata anche la denuncia per il reato di ricettazione.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Successo stellare per Swing sotto le Stelle, la festa vintage

L’appuntamento, tra i più attesi dell’estate abruzzese, ha fatto registrare circa tremila ...
Redazione IMN

Dpcm Natale, D’Eramo (Lega ): “Restrizioni prive di diligenza“

Il centrodestra presenterà una mozione urgente che impegni il governo a garantire spostamenti per ...
Redazione IMN

Tragedia asilo: il messaggio del cardinale Petrocchi

"La Chiesa Aquilana ha il cuore in tumulto"
Redazione IMN