INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Celano, due arresti e una denuncia per spaccio di droga

Due magrebini sono stati arrestati, un altro è stato denunciato. L’accusa è quella di spaccio di droga. Le operazioni sono state condotte dai Carabinieri Forestali di Avezzano durante le ordinarie attività di controllo in località La Stanga, nel Comune di Celano.

Nel mirino delle forze dell’ordine è finito E.B.M., 38 anni con precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti, sorpreso mentre confezionava dosi di cocaina in un casolare fatiscente e pericolante, dove peraltro dimorava. Per lui l’autorità giudiziaria ha richiesto il trasferimento in carcere data la mancanza di fissa dimora e la riscontrata pericolosità sociale.

Altro arresto condotto dai Carabinieri Forestali è stato quello di T.M., 28 anni con precedenti per spaccio, colto in flagrante mentre si disfaceva di alcuni grammi di hashish. Anche per lui è stato richiesto il trasferimento in carcere data la pericolosità sociale e la mancanza di fissa dimora.

Nei pressi di Borgo Ottomila, in una cella frigorifera dismessa, è stato sorpreso A.Y., 29 anni con precedenti, che deteneva alcune dosi di cocaina per un equivalente di 12 grammi. Nella perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto un pc, un tablet e un orologio d’oro per i quali l’extracomunitario non ha saputo giustificare la provenienza. Per lui è scattata anche la denuncia per il reato di ricettazione.

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Garante dei detenuti, la stasi continua: a rischio lo status dei carcerati d’Abruzzo

Kristin Santucci

Pescara, chiedono il pizzo a commercianti: cinque arresti della GdF

Gioia Chiostri

Riscaldamenti accesi fino al 25 maggio

La proroga decisa dal Comune per l’abbassamento delle temperature
Redazione IMN