INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Celano, controlli nelle ore notturne

Santilli: "Controlli di Polizia Locale, Carabinieri e Guardia di Finanza, finalizzati alla verifica del rispetto delle norme emanate a tutela della salute pubblica"

“Da questo fine settimana, e per il momento fino ai prossimi tre fine settimana di giugno, verranno effettuati servizi specifici congiunti da parte di Polizia Locale, Carabinieri e Guardia di Finanza, finalizzati alla verifica del rispetto delle norme emanate a tutela della salute pubblica e in particolare al fine di prevenire particolari situazioni pericolose di promiscuo e indeterminato assembramento davanti ai locali pubblici nelle ore serali/notturne”. Lo ha scritto su Facebook il sindaco di Celano, Settimio Santilli.

I titolari degli esercizi pubblici verranno sensibilizzati all’uso di mascherine, disinfezione delle mani e al divieto di assembramenti. “A tal fine verranno distribuite – continua Santilli – gratuitamente mascherine dalla Protezione Civile agli esercizi pubblici, da far indossare esclusivamente ai clienti anche negli spazi all’aperto adiacenti agli stessi”.

“Trascorso – conclude – questo periodo di monitoraggio ed osservazione, si valuterà l’opportunità, in relazione ai risultati conseguiti e alla situazione del momento, di confermare o meno l’intesificazione di questi servizi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus, blitz della GdF per i prezzi di disinfettanti e mascherine

Ispezionati dai finanzieri 15 negozi, 8 farmacie e 7 centri commerciali. Il bilancio.
Redazione IMN

Equo canone Ater: “Grazie a noi scoperti errori”

Opposizione L'Aquila: "Ci auguriamo che anche Bignotti riesca a stipulare convenzione a stretto ...
Redazione IMN

VIDEO. Delibera ‘Salva Tribunale’ approvata all’unanimità dal Consiglio di Avezzano, la partita a scacchi si giocherà a livello politico

Gioia Chiostri