INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Celano Calcio, tra mercato e nuove sfide

Ai microfoni di InfoMediaNews il segretario del club marsicano ha espresso il suo pensiero sulla stagione che è alle porte.

Riguardo la tribuna dello stadio Fabio Piccone,  non frequentata da febbraio, il dirigente dichiara: «E’ una questione che dipende dall’amministrazione comunale. in particolare dell’assessore allo sport. I lavori ancora non sono iniziati e non penso faremo in tempo per questa stagione».  A tal proposito il Sindaco di Celano, Settimio Santilli, ha ribadito che: «La tribuna dello stadio Piccone non è mai stata manutenuta dalla sua costruzione, parliamo di 30 anni fa. Ne viene da sé che l’intervento da fare ora per rimetterla in sicurezza, dopo i danni subiti l’inverno passato a seguito delle intemperie che hanno costretto a chiuderla, sono importanti in termini economici e sono in corso di valutazione e programmazione da parte dell’amministrazione».

Sul mercato Pasquale Chirico prosegue, affermando: «Sono il segretario, non mi occupo di mercato, ma posso solo dire che arriveranno degli attaccanti».

La prossima stagione vedrà il Celano nel campionato di Prima Categoria, e Chirico prosegue: «Ci attendono sfide molto importante, soprattutto con L’Aquila, se dovesse essere confermata per loro questa categoria. E’ una delle più blasonate della Regione come Chieti e Lanciano. Sulle altre del girone sarà molto interessante la partita contro il San Benedetto-Venere di cui conosco bene il presidente.  E’ sempre un derby».

Foto di: Centralmente

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Agenzia sanitaria regionale avrà sede all’Aquila

C'è l'ok della Giunta. Spazi concessi all'Asr all'interno di Palazzo Silone. Liris: "Considerando ...
Redazione IMN

Gran Sasso Acqua: Ivo Pagliari nuovo presidente

Biondi: "La società si è rafforzata negli ultimi anni grazie alla coesione che i territori delle ...

Tutto sul reddito di cittadinanza: caratteristiche, requisiti e iter procedurale

Kristin Santucci