INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Celano: bonifica fossi e canali del Fucino

Consigliere Dino Iacutone: "Un gesto di responsabilità per contribuire alla tutela della natura e sensibilizzare le persone"

Il Comune di Celano, con delibera di giunta n. 36 del 17/08/2021, ha aderito all’iniziativa ‘Puliamo il Mondo 2021″ organizzata da Legambiente che si svolgerà il 24-25-26 settembre 2021.

L’Amministrazione comunale è da sempre molto vicina alle tematiche che riguardano l’ambiente e i rifiuti, per questo organizzerà per il 25 settembre una giornata di volontariato intitolata “Differenziamoci. Puliamo la nostra campagna”, iniziativa volta alla raccolta di rifiuti abbandonati sulle strade e canali del fucino di pertinenza di questo Comune.

“Siamo felici ed orgogliosi di partecipare all’iniziativa proposta da Legambiente e di contribuire con il nostro supporto alla pulizia della nostra terra – dichiara il consigliere con delega all’ambiente e agricoltura Dino Iacutone. È un’iniziativa molto importante, pensata per difendere l’ambiente e rafforzare il senso di comunità. Un gesto di responsabilità per contribuire alla tutela della natura e sensibilizzare le persone. Il 25 ci dedicheremo alla pulizia e alla bonifica dei fossi, delle strade e dei canali del Fucino. Chiedo a tutti, volontari, associazioni e aziende di aderire e partecipare a questa giornata. Il futuro del nostro territorio è nelle nostre mani e spetta a noi lasciare ai nostri figli un posto più civile e pulito.”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il Paterno ringrazia Aquino e torna a vincere

Alice Pagliaroli

VINITALY: Cresce la produzione di vino pecorino in Abruzzo

Gioia Chiostri

Scipione porta sole e caldo, ma nelle aree interne potrebbero verificarsi rovesci

Alice Pagliaroli