INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS

Celano, arrestato marocchino: aveva 11 grammi di cocaina

Ennesimo arresto operato nel centro di Celano da parte dei Carabinieri della locale Stazione. Nella tarda mattinata a finire in manette è stato un trentaseienne marocchino, non regolare nel territorio italiano e già colpito da provvedimento di espulsione, il quale intorno alle 12.00, durante un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato controllato nei pressi di via Aquila.

L’uomo, senza fissa dimora, ma da qualche tempo domiciliato nel centro marsicano, aveva attraversato a piedi il centro storico effettuando delle manovre immediatamente apparse sospette ai militari “appostati” nella zona, quindi intercettato prima che potesse alienare la propria merce, è stato seguito e fermato. Gli accertamenti di polizia giudiziaria eseguiti hanno permesso di rinvenire un involucro che lo straniero, al fine di eludere il controllo, aveva poco prima cercato di occultare in strada, contenente un “sasso” di circa 11 grammi, di cocaina purissima, ancora non tagliata, dal quale sarebbero state ottenibili almeno 50 dosi confezionate.

L’uomo, tradotto presso la Casa Circondariale di Avezzano, ora dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. La vicenda è attualmente al vaglio della Procura della Repubblica di Avezzano nella persona del pubblico ministero Guido Cocco.

 

Fonte: AGI

Immagine: Lancianonews

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sulmona si prepara ai test rapidi della Regione

I test non sono obbligatori, ma fortemente raccomandati. Casini: "La città di Sulmona era già ...
Redazione IMN

Avezzano entra nel Consorzio Bim

Il consigliere Pierleoni: "Nuovi introiti per le casse comunali".
Redazione IMN

Caregiver familiari, pubblicato l’avviso di Comune di Avezzano e ASL

Sono tre le tipologie di benefici previsti. C'è possibilità di fare domanda fino al prossimo 7 ...
Redazione IMN