INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Celano: altri due positivi

Un caso riferito ad un contatto diretto con un calciatore di Avezzano trovato positivo

Due nuovi casi positivi al Covid a Celano. A comunicarlo è il sindaco Settimio Santilli. In un caso il contagio è riferibile molto probabilmente al contatto diretto con un calciatore di Avezzano risultato positivo e membro della rosa della squadra del Celano Calcio. Tutta la squadra era stata già messa in quarantena precauzionale da lunedì scorso. I risultati del primo tampone a cui sono stati sottoposti tutti gli altri componenti della squadra sono risultati negativi.

Il secondo caso, asintomatico, è in quarantena volontaria da lunedì ed è riferibile molto probabilmente al contatto sempre diretto con una delle due persone di Celano risultata positiva qualche giorno fa.

“Tutti gli altri tamponi a cui sono stati sottoposti diverse persone di Celano che hanno avuto un contatto indiretto e più marginale con i contagiati, ad oggi, sono risultati negativi”, ha spiegato Santilli.

Tutti i membri delle rispettive famiglie dei contagiati infatti, sono stati sottoposti a quarantena e sorveglianza speciale dalla ASL.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Cinema2day nella Marsica, tutti in tilt per il cult: 3416 biglietti venduti a 2 euro l’uno

Gioia Chiostri

Un’altra occasione per ricordare insieme il grande Max: il 15 febbraio il Memorial sulle ‘sue’ nevi

Maurizio Di Cintio

VIDEO. Avezzano, il Comune diventa trasparente: lanciato il nuovo sito per una comunicazione a 360 gradi

Kristin Santucci