INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Celano, accordo tra il Comune e gli impianti sciistici Monte Magnola

Fidanza: “Sottoscritto importante accordo tra il Comune e gli impianti sciistici di Monte Magnola per gli skipass agevolati a favore dei residenti”

Impianti di Ovindoli Monte Magnola aperti anche d’estate

E’ stata sottoscritta tra il Comune di Celano e la società Monte Magnola impianti di Ovindoli la convenzione per l’acquisto di skipass stagionali a prezzi agevolati per i residenti nel Comune di Celano. Lo rende noto il Consigliere comunale con delega allo Sport Valeriano Fidanza. “E’ il giusto proseguimento di una collaborazione ormai ben consolidata tra i due Enti – afferma il Consigliere Fidanza. Per tale motivo ho proposto, insieme all’amministrazione comunale, di dare un seguito a tale collaborazione ed assumere tutte le iniziative necessarie per mettere a disposizione degli sportivi celanesi gli impianti sciistici a condizioni di favore, un ulteriore modo per godere sia dell’attività fisica sia della bellezza dei nostri paesaggi. Ringraziamo la famiglia Bartolotti proprietaria degli impianti sciistici di Ovindoli per la disponibilità e per l’occasione concessa ai residenti del nostro Comune.”

Il Comune di Celano e la Monte Magnola Impianti già da qualche anno perseguono l’obiettivo di promuovere l’attività sportiva attraverso la formulazione di apposite convenzioni per consentire l’accesso agli impianti di risalita a tutti i cittadini residenti nel Comune di Celano. Una sinergia che ha visto associazioni, enti e società sportive promuovere l’educazione motoria a favorire in tal modo la pratica sportiva valida per ogni fascia di età con l’obiettivo di valorizzare e ricercare le occasioni di incontro, aggregazione e socializzazione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Vertenze: “Massima attenzione in Abruzzo”

D'Alessandro (Italia Viva): "Marsica capitale logistica del Centro Italia".
Redazione IMN

Il Centro spaziale del Fucino cornice per le auto d’epoca

Tra le vetture storiche, una pregiatissima Bugatti del ‘26: al via l’undicesima edizione del ...
Redazione IMN

Covid: 294 nuovi positivi, 11 decessi

Bollettino regionale: 98 nuovi casi in provincia dell'Aquila, 106 in quella di Teramo (maglia nera ...
Redazione IMN