INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

C’è l’accordo tra Napoli Calcio e Regione Abruzzo

Ieri, nella riunione di Giunta, è stato approvato il provvedimento. L’accordo riguarda gli anni 2020, 2021, 2022, 2023, 2024 e 2025.

Napoli in ritiro a Castel di Sangro: ci siamo

Su proposta degli assessori Mauro Febbo e Guido Quintino Liris, la Giunta regionale, nella giornata di ieri, ha approvato un importante provvedimento che prevede un contratto di partnership istituzionale tra la Società Sportiva Calcio Napoli e la Regione Abruzzo.

L’accordo produce importanti ricadute produttive e turistiche sul territorio regionale e su tutto il comprensorio di Castel di Sangro, Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo e aree limitrofe.

Sin dal mese di agosto di quest’anno la società partenopea potrà organizzare i ritiri estivi precampionato della prima squadra in Abruzzo.

L’accordo riguarda gli anni 2020, 2021, 2022, 2023, 2024 e 2025.

La giunta ha approvato la convenzione ed ha dato mandato al presidente Marsilio di sottoscrivere l’intesa con la società sportiva, in qualità di rappresentante legale dell’Ente.

In un momento così delicato, a seguito della pandemia è considerata un’occasione unica per la promozione turistica regionale e per accrescere lo sviluppo economico, lungimirante perché in grado di generare anche nei prossimi anni, un indotto stabile e durevole.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Simonetta Santini replica al sindacato

«I conti degli infermieri in dotazione alla cardiologia dell’ospedale di L’Aquila tornano»
Redazione IMN

Santa Croce e Canistro, colpo di scena: tutto da rifare?

Il Tar chiama in causa anche il Comune di Canistro per farlo intervenire in giudizio. La Santa ...
Redazione IMN

Incontro sui Tribunali, Casciere: «Inaccettabile l’assenza della Casini in Regione»

Redazione IMN