INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Castronovo si prepara a diventare un borgo di Natale

Sabato 7 dicembre 28 cantine aperte tra profumi e sorprese dal magico sapore natalizio

A Castronovo torna l’appuntamento con il Borgo di Natale sabato 7 dicembre per trascorrere una giornata speciale ed aspettare il 25 dicembre insieme, con la pancia piena ed il sorriso sul volto. Un paese che si vestirà di luci, addobbi e di profumi del cibo tradizionale.

Un evento patrocinato dal Comune di San Vincenzo Valle Roveto, organizzato dalla Pro loco di Castronovo con la collaborazione dei cittadini del posto. La manifestazione sollazzerà sia grandi che piccini e che renderà la piccola frazione del Comune di San Vincenzo Valle Roveto un vero e proprio regno del Natale. Ventotto le cantine aperte per offrire ai visitatori menù gustosi da assaporare e spazi accuratamente pensati e allestiti per creare un’atmosfera suggestiva.

Le cantine apriranno dalle ore 12 di sabato fino alla mezzanotte. I piatti offerti prevedono polenta, pappardelle, arrosticini, pasta e fagioli. All’ingresso del percorso enogastronomico inoltre ad accogliere i visitatori numerosi Info Point per richiedere tutte le informazioni di cui si avrà bisogno.
Sarà, oltre che una festa per offrire prelibatezze locali e anticipare le festività natalizie, una giornata all’insegna del rispetto per l’ambiente. Borgo di Natale prima e Plastic Free poi.

Un evento simbolo della tradizione, un momento per riscoprire i valori del piccolo borgo rovetano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mostacci: “Svilito diritto di critica”

Il sindaco di Collarmele: "Rispetteremo mandato nella maniera più ampia possibile"
Redazione IMN

Minaccia e perseguita la ex, arrestato per stalking 44enne

Redazione IMN

Incidente A14, Pezzopane (Pd): “Misura colma”

Incidente A14: Pezzopane (Pd), misura colma, ministro e Regione intervengano
Redazione IMN