INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Castiglione Messer Raimondo: altri 10 casi di contagio

Continua l'espandersi del contagio nel piccolo Comune in Provincia di Teramo. L'annuncio del sindaco: "Siamo arrivati a 68 casi".

Il dramma di Castiglione Messer Raimondo: tamponi a tappeto

Ieri, a Castiglione Messer Raimondo, in Provincia di Teramo, in piena zona rossa abruzzese, è trascorso un altro giorno.

Un altro giorno in cui, da un lato, si è verificata l’attesa consegna delle mascherine agli abitanti da parte dei volontari della Croce Rossa Italiana, ma dall’altro, si è registrato un nuovo aumento dei casi di contagio. 10 altre persone contagiate. Il termometro della diffusione del virus sale.

E’ proprio il giovane sindaco del paese, Vincenzo D’Ercole, a tenere desta e alta l’attenzione sul fenomeno Covid-19 e sul freddo conto numerico dei suoi concittadini contagiati.

La cifra è salita a quota 68 casi, una enormità per questo piccolo comune. “La ASL di Teramo – annuncia alla sua popolazione – mi ha portato a conoscenza di altri 10 casi di positività al Coronavirus nel nostro Comune. Non ci scoraggiamo; ci si poteva aspettare una notizia di questo genere visti i numerosi tamponi fatti nei giorni scorsi sul nostro territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incendio Capistrello: l’amministrazione comunale ringrazia i Vigili del Fuoco e tutti i volontari

Alice Pagliaroli

Aeroporto d’Abruzzo da record: 5103 passeggeri in transito nei primi due giorni di luglio

Redazione IMN

Colpo in entrata per il Capistrello: Riccardo Iafrate è granata

Alice Pagliaroli