INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Castiglione Messer Raimondo: altri 10 casi di contagio

Continua l'espandersi del contagio nel piccolo Comune in Provincia di Teramo. L'annuncio del sindaco: "Siamo arrivati a 68 casi".

Ieri, a Castiglione Messer Raimondo, in Provincia di Teramo, in piena zona rossa abruzzese, è trascorso un altro giorno.

Un altro giorno in cui, da un lato, si è verificata l’attesa consegna delle mascherine agli abitanti da parte dei volontari della Croce Rossa Italiana, ma dall’altro, si è registrato un nuovo aumento dei casi di contagio. 10 altre persone contagiate. Il termometro della diffusione del virus sale.

E’ proprio il giovane sindaco del paese, Vincenzo D’Ercole, a tenere desta e alta l’attenzione sul fenomeno Covid-19 e sul freddo conto numerico dei suoi concittadini contagiati.

La cifra è salita a quota 68 casi, una enormità per questo piccolo comune. “La ASL di Teramo – annuncia alla sua popolazione – mi ha portato a conoscenza di altri 10 casi di positività al Coronavirus nel nostro Comune. Non ci scoraggiamo; ci si poteva aspettare una notizia di questo genere visti i numerosi tamponi fatti nei giorni scorsi sul nostro territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il giornalista Fabio Iuliano porta il suo “Lithium 48” ad Avezzano

Domenica 26 la presentazione alla libreria Ubik
Redazione IMN

A Capistrello fondi per 400 mila euro

Ciciotti: "Si finanzieranno tre interventi fondamentali, inseriti nel Bilancio".
Redazione IMN

Nuovo strappo in Giunta: Biondi revoca le deleghe alla Di Cosimo, rimpasto all’orizzonte politico

Maurizio Di Cintio