INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Castiglione Messer Raimondo: altri 10 casi di contagio

Continua l'espandersi del contagio nel piccolo Comune in Provincia di Teramo. L'annuncio del sindaco: "Siamo arrivati a 68 casi".

Ieri, a Castiglione Messer Raimondo, in Provincia di Teramo, in piena zona rossa abruzzese, è trascorso un altro giorno.

Un altro giorno in cui, da un lato, si è verificata l’attesa consegna delle mascherine agli abitanti da parte dei volontari della Croce Rossa Italiana, ma dall’altro, si è registrato un nuovo aumento dei casi di contagio. 10 altre persone contagiate. Il termometro della diffusione del virus sale.

E’ proprio il giovane sindaco del paese, Vincenzo D’Ercole, a tenere desta e alta l’attenzione sul fenomeno Covid-19 e sul freddo conto numerico dei suoi concittadini contagiati.

La cifra è salita a quota 68 casi, una enormità per questo piccolo comune. “La ASL di Teramo – annuncia alla sua popolazione – mi ha portato a conoscenza di altri 10 casi di positività al Coronavirus nel nostro Comune. Non ci scoraggiamo; ci si poteva aspettare una notizia di questo genere visti i numerosi tamponi fatti nei giorni scorsi sul nostro territorio”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Calcio, Pescara: prima sfida play off

Domenica all'Adriatico sarà vietato sbagliare
Redazione IMN

Sulmona, Casini: no a costruzione della centrale Snam

Il Comune ha depositato ricorso al Consiglio di Stato, si attende risposta
Redazione IMN

Collarmele, Decreto ministeriale attribuisce al Comune 558 mila euro per investimenti

Redazione IMN