INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Castello Orsini: riprendono i lavori in Piazza Martiri di Capistrello

Il via dal 9 ottobre

Castello Orsini: riprendono i lavori in Piazza Martiri di Capistrello

Il 9 ottobre riprenderanno i lavori di riqualificazione di Piazza Martiri di Capistrello, nel parco adiacente al Castello Orsini. I lavori dureranno tre settimane e riguarderanno il completamento dell’impianto di irrigazione, la fornitura e la posa di un prato pronto e di siepe di bosso ad integrazione di quelle già esistenti.

Prevista anche l’installazione di un impianto di illuminazione a led, di un impianto di servizio per manifestazioni all’aperto, la sistemazione della recinzione del fosso del castello e la posa in opera di nuovi elementi di arredo urbano.

La ripresa dei lavori è stata resa possibile grazie allo sblocco delle procedure amministrative necessarie per regolarizzare la spesa dei relativi lavori di riqualificazione, oggetto di una preventiva variazione di bilancio approvata dalla Giunta e non ratificata nei termini di legge dal consiglio comunale già in carica, con il conseguente effetto di costituire rapporti contrattuali privi di legittimità ed integranti fattispecie di responsabilità ed eventuale danno erariale per l’ente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Amministrative Celano: Santilli verso il bis

3868 preferenze su 6277 schede scrutinate
Redazione IMN

Regione, abruzzesi nel mondo alla Capigruppo

Quaresimale: il Formez formi il personale del sisma
Redazione IMN

‘Un pomeriggio tutto nostro’, il momento scuola-famiglia dedicato alla lettura

Alice Pagliaroli